
La nostra attività si distingue per un’esperienza consolidata nella consulenza tipica del Dottore Commercialista. Ci occupiamo di contabilità, consulenza amministrativa, fiscale, societaria e di contenzioso tributario, offrendo supporto a piccole, società, ditte, professionisti e privati.

Lo Studio De Ponti si distingue per la disponibilità ad incontrare i clienti personalmente e per la tempestività nel prendere in carico le problematiche, elementi che garantiscono un servizio di alta qualità e affidabilità.
In qualità di Member di Nexta società di professionisti, disponiamo di collaborazioni in differenti dipartimenti (cessione di aziende, programmazione e pianificazione societaria, passaggi generazionali, controllo stato aziendale ed efficienza operativa…), ci impegniamo a offrire un’assistenza puntuale e concreta, attraverso consulenze presso le aziende, per essere sempre aggiornati sulle problematiche pratiche e operative del cliente.

Lo Studio De Ponti ha sempre garantito una copertura assicurativa professionale, ancor prima che questa diventasse obbligatoria, a testimonianza della nostra attenzione alla qualità e alla tutela del cliente.
Conoscenza, programmazione e controllo sono i pilastri del successo imprenditoriale. Siamo pronti ad affiancarti e sostenerti nelle tue scelte, offrendo un servizio di alta qualità che nel tempo si tradurrà in affidabilità e tranquillità.
Se scegli di affidarti al nostro Studio, potrai apprezzare la professionalità, l’attenzione e la qualità del servizio che ci contraddistinguono nel tempo.
Dott. Luca Maria De Ponti

Docente di corsi di aggiornamento in tema di contabilità, amministrazione, gestione aziendale, diritto tributario e fiscale, corsi normalmente destinati a titolari d’impresa, amministratori di società ma anche giovani diplomati in vista di una preparazione pratica orientata all’ingresso nel mondo del lavoro.
Docente del “Corso Praticanti” organizzato dall’Ordina dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Monza e Brianza per la lezione: “esercitazione modello UNICO PF”.
Nella comprovata convinzione che la “formazione” e “informazione” del Cliente sia alla base di una migliore assistenza professionale e qualità del servizio.
Conoscere, aggiornarsi e programmare, per migliorare il proprio business ed i risultati aziendali.


